Come ottimizzare i tempi nell’assistenza in conservativa e protesi

Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
Gratis

Care Assistenti di Studio Odontoiatrico,

È con estremo piacere che vi inviamo le modalità per partecipare al primo corso Webinar per ASO organizzato da ANDI Brescia in collaborazione con ANDI Brain. I decreti ministeriali hanno approvato infatti la modalità di aggiornamento online anche per la vostra categoria.

Grazie a questo corso potrete ottemperare al vostro obbligo formativo semplicemente collegandovi alla piattaforma ANDI Brain nel momento da voi ritenuto piu comodo ed opportuno, nonchè ricevere il relativo attestato. Il corso dal titolo “Come ottimizzare i tempi e aumentare la qualità nell’assistenza in conservativa e protesi” è tenuto dal Dr. Luca Tacchini, nostro consigliere provinciale ANDI Brescia e famoso relatore nel campo odontoiatrico che ringrazio per la disponibilità e per il bellissimo lavoro che ha effettuato. Attraverso numerosi video clinici il corso permetterà di rendere più efficiente il vostro lavoro e rendere più ergonomica l’assistenza alla poltrona.

Questo video corso permette di ottenere due ore di aggiornamento ASO. Nei prossimi mesi in base ai decreti ministeriali vi informeremo anche su come procedere per partecipare agli altri corsi previsti e completare il vostro percorso formativo per l’anno in corso.

Sperando di aver fatto cosa gradita vi auguriamo una buona giornata. 

Dott. Federico Marsili
Segretario Culturale ANDI Brescia

Contenuto del Corso